Anche per la quinta stagione Stranger Things punterà a coinvolgere un volto noto dal panorama del cinema anni 80/90 e lo farà con un volto femminile decisamente iconico, quello di Linda Hamilton.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
L’eroina della saga cinematografica di Terminator avrà un ruolo nella quinta e ultima stagione dello show creato dai Fratelli Duffer
Non sono stati molti dettagli circa il ruolo che l’attrice avrà nella serie. Per quanto si conosca ancora poco della quinta stagione – le cui riprese sono state posticipate a causa dello sciopero degli sceneggiatori – in questi mesi i dDuffer hanno comunque anticipato qualche dettaglio.
Per cominciare, Ross Duffer ha riferito a TVLine nel giugno 2022: “Sono sicuro che faremo un salto nel tempo “. Nel podcast Happy Sad Confused, i fratelli hanno accennato al fatto che gli episodi della quinta stagione non sarebbero stati lunghi quanto quelli della quarta stagione, anche se è probabile che il finale non sarà solo un lungometraggio ma “Il ritorno del re “. noto per avere una durata di ben tre ore e 21 minuti!
Fonte: TVLine
0 comments