Universal è in trattative per acquisire i diritti di The Legend of Zelda

Universal è in trattative per acquisire i diritti di The Legend of Zelda

La Universal è in trattative per acquisire i diritti di The Legend of Zelda

Dopo il grande successo al botteghino del film di Super Mario, Nintendo e la Universal potrebbero essere pronte a bissare con un nuovo progetto, basato questa volta sulla proprietà  intellettuale di The Legend of Zelda.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

L’indiscrezione è arrivata dal podcast The Hot Mic, condotta dal giornalista Jeff Sneider. Lo scooper afferma che la Universal e la Nintendo starebbero per concludere l’accordo relativo allo sviluppo di una nuovo film animato che porterà sempre la firma dalla Illumination, già responsabile del film su Super Mario.

Come anticipato, l’accordo riguarderebbe il videogioco di The Legend of Zelda, saga concepita nel lontano 1986 da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka, e di cui è uscito recentemente un nuovo capitolo su Nintendo Switch, intitolato Tears of The Kingdom.

Sin dal suo debutto con il primo The Legend of Zelda, la serie è considerata una delle più acclamate della storia videoludica e la maggior parte dei titoli che la compongono sono riconosciuti dalla critica come grandi capolavori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.