Operazione Speciale: Lioness, dal 23 luglio su Paramount+ la nuova serie di Taylor Sheridan con Zoe Saldaña

Operazione Speciale: Lioness, dal 23 luglio su Paramount+ la nuova serie di Taylor Sheridan con Zoe Saldaña

Paramount+ ha presentato oggi il teaser trailer e la key art dell’attesissima serie originale Operazione Speciale: Lioness, che debutterà domenica 23 luglio in Italia oltre che negli Stati Uniti e in tutti i mercati internazionali Paramount+ in esclusiva sul servizio.

Il thriller di spionaggio, ideato dal candidato all’Oscar® Taylor Sheridan, vanta un cast stellare, tra cui la protagonista e produttrice esecutiva della serie Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, il candidato all’Emmy Award® Michael Kelly, il premio Oscar Morgan Freeman e il premio Oscar e produttrice esecutiva Nicole Kidman.

Operazione Speciale: Lioness è prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios per Paramount+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Operazione Speciale: Lioness, ispirato a un vero programma militare statunitense, segue la vita di Joe (Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punto di riferimento della CIA nella guerra al terrorismo. Il programma Lioness, supervisionato da Kaitlyn Meade (Kidman) e Donald Westfield (Kelly), arruola un’aggressiva Marine Raider di nome Cruz (De Oliveira) per operare sotto copertura insieme a Joe tra i potenti del terrorismo di Stato negli sforzi della CIA per sventare il prossimo 11 settembre.

La serie avrà come protagonisti Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier.

Prodotta esecutivamente da Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.

OPERAZIONE SPECIALE: LIONESS è la nuova grande serie che si aggiunge alla slate di Sheridan su Paramount+ in continua espansione, che comprende 1923, 1883, MAYOR OF KINGSTOWN e TULSA KING, oltre alle prossime serie LAWMEN: BASS REEVES e LAND MAN.

Per ulteriori informazioni su Paramount+ e OPERAZIONE SPECIALE: LIONESS, visita www.paramountplus.it e segui @ParamountPlusIT e @SpecialOpsLioness sui canali social.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.