Non c’è stato nulla da fare per il salvataggio di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural- Nelle settimane scorse, dopo la decisione di The CW di cancellare lo show, il produttore Jensen Ackles aveva lanciato una campagna per salvare la serie, nel tentativo di trovarle una nuova casa.
A nulla però sono serviti gli sforzi e come lo stesso Ackles ha sottolineato, il progetto è stato al centro di un tempismo veramente sfortunato.
Con un massiccio cambiamento di rete unito a uno sciopero del settore… beh… questo è un tempismo sfortunato.
Warner Bros. Television aveva esplorato alcune opzioni e aveva intensificato i suoi sforzi dopo che la CW ha deciso ufficialmente di non rinnovare lo show dopo una seconda stagione.
Tre delle principali piattaforme di streaming avevano ciascuna un legame con The Winchesters che renderebbe fattibile u revival: Max è di proprietà della stessa società di Warner Bros. TV, Netflix è la casa di streaming di lunga data di Supernatural dove tutte le 15 stagioni sono ancora disponibili e Amazon Studios è la sede della società di Jensen e Danneel Ackles. Alla fine, nessuno si è fatto avanti per assistere allo spettacolo.
Gli sforzi dei produttori sono stati probabilmente ostacolati dallo sciopero degli scrittori in corso poiché le reti e gli streamer si stanno astenendo da importanti decisioni come i salvataggi.
Fonte: Deadline
0 comments