Bosch: Legacy rinnovato per la terza stagione, Jamie Hector sarà protagonista del nuovo spin-off

Bosch: Legacy rinnovato per la terza stagione, Jamie Hector sarà protagonista del nuovo spin-off

Bosch: Legacy tornerà con una terza stagione

Amazon Freevee ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Bosch: Legacy per una terza stagione, tuttavia l’universo televisivo basato sui romanzi di Michael Connelly sia destinato a tenerci compagnia ancora per molto tempo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Amazon ha infatti ordinato anche la realizzazione di un nuovo spin-off, ancora senza titolo, che avrà come protagonista Jamie Hector nei panni di J. Edgar, coinvolto in una missione sotto copertura dell’FBI a Little Haiti, Miami.

Il secondo spin-off in sviluppo seguirà il detective Renee Ballard, un personaggio dei romanzi di Connelly che ha il compito di dirigere la nuova divisione cold case del LAPD. Oltre a indagare semplicemente sui crimini irrisolti, Renee si dedica a portare credibilità al dipartimento e giustizia alla comunità. Avendo imparato dal suo alleato e mentore in pensione, Harry Bosch, Renee fa le cose a modo suo, risolvendo i casi in modi non convenzionali mentre naviga nella politica dell’essere una donna in ascesa nella polizia di Los Angeles.

Connelly produrrà questa serie insieme a Michael Alaimo, Kendall Sherwood, Henrik Bastin e Melissa Aouate, con Jasmine Russ come co-EP.

La seconda stagione di Bosch: Legacy, con protagonista Titus Welliver, debutterà nell’autunno 2023.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.