“AIR – La Storia del Grande Salto”, dal 12 aprile su Prime Video il nuovo film di Ben Affleck con Matt Damon

“AIR – La Storia del Grande Salto”, dal 12 aprile su Prime Video il nuovo film di Ben Affleck con Matt Damon

Dal premiato regista Ben Affleck e con Matt Damon protagonista nel ruolo dell’anticonformista manager della Nike, Sonny Vaccaro, “AIR – La Storia del Grande Salto” racconta l’incredibile e rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, capace di rivoluzionare il mondo dello sport, quanto la cultura contemporanea, con il lancio del marchio ‘Air Jordan’.  

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

L’emozionante storia racconta l’impresa di una squadra non convenzionale che, con in gioco il proprio futuro, compie una scommessa decisiva, la visione senza compromessi di una madre che conosce il valore dell’immenso talento di suo figlio e il ‘fenomeno’ del basket, diventato poi il più grande di tutti i tempi.

Tra le star di “AIR – La Storia del Grande Salto” lo stesso Affleck, nel ruolo del co-fondatore della Nike Phil Knight, Jason Bateman in quello di Rob Strasser, Chris Messina è David Falk, Matthew Maher è Peter Moore, Marlon Wayans è George Raveling, Jay Mohr è John Fisher, Julius Tennon è James Jordan, con Chris Tucker nel ruolo di Howard White e Viola Davis in quello di Deloris Jordan. Lo spettacolare cast include anche, Dan Bucatinsky e Gustaf Skarsgård.

Affleck ha diretto da una sceneggiatura di Alex Convery. “AIR – La Storia del Grande Salto” è prodotto da Peter Guber, Jason Michael Berman, Ben Affleck, Matt Damon, Madison Ainley, Jeff Robinov, David Ellison, Jesse Sisgold e Jon Weinbach, con Peter E. Strauss, Jordan Moldo, Kevin Halloran, Michael Joe, Drew Vinton, John Graham, Dana Goldberg e Don Granger come produttori esecutivi.

Il team dietro alla cinepresa di Affleck include anche il direttore della fotografia Robert Richardson, lo scenografo François Audouy, il montatore William Goldenberg, la costumista Charlese Antoinette Jones e il supervisore alle musiche Andrea Von Foerster.

Amazon Studios e Skydance Sports presentano, una produzione Artists Equity e Mandalay Pictures, AIR – La Storia del Grande Salto”.  Il film é stato nei cinema italiani dal 6 aprile distribuito da Warner Bros. Pictures. Dal 12 maggio in esclusiva su Prime video.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.