Netflix ordina The Boroughs, la nuova serie creata dai Fratelli Duffer

Netflix ordina The Boroughs, la nuova serie creata dai Fratelli Duffer

Netflix ordina la serie The Boroughs

Netflix ha ordinato ufficialmente The Boroughs, una nuova serie di stampo mistery creata dai Fratelli Duffer, già autori di Stranger of Things.

Il progetto, che avrà una prima stagione composta da otto episodi, vedrà coinvolti Jeffrey Addiss e Will Matthews nei ruoli di showrunner..

La serie viene così descritta:

In una comunità di pensionati apparentemente pittoresca nel deserto del New Mexico, un gruppo di improbabili eroi deve unirsi per impedire a una minaccia ultraterrena di rubare l’unica cosa che non hanno… il tempo.

I Duffer hanno dichiarato:

“Siamo fan della scrittura di Jeff e Will da molto tempo, e quando ci hanno presentato la loro idea per The Boroughs , abbiamo subito capito che avevano qualcosa di molto speciale tra le mani”, dicono i Duffer. “Sebbene gli eroi di The Boroughs abbiano qualche anno in più rispetto ai ragazzi di Stranger Things , sono un gruppo di disadattati altrettanto adorabile, e non vediamo l’ora che vi uniate a loro in un’avventura che a volte è spaventosa, divertente e profondamente toccante.

Addiss e Matthews, sono “entusiasti di tornare a lavorare su Netflix. Lavorare a fianco dei Duffer Brothers (che sono abbastanza bravi a fare spettacoli) e del loro team è stato un sogno diventato realtà. Portano il perfetto equilibrio tra cuore e orrore nella nostra storia. Non vediamo l’ora che il pubblico di tutto il mondo sveli l’oscuro mistero sepolto sotto la facciata soleggiata di The Boroughs“.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.