Gundam Build Metaverse: annunciata una nuova miniserie per il 10° anniversario

Gundam Build Metaverse: annunciata una nuova miniserie per il 10° anniversario

Annunciata una nuova serie di Bundam Build

Per celebrare il decimo anniversario della serie Gundam Build , Bandai Namco Filmworks ( Sunrise ) ha annunciato Gundam Build Metaverse.

La nuova serie sarà composta da tre episodi e verrà trasmessa in streaming sui canali YouTube ufficiali di Gundam, quali Gundam Channel in Giappone e Gundam Info a livello internazionale a partire da ottobre 2023.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Il nuovo anime si lega all’ambizioso “Gundam Metaverse Project” di Bandai Namco e illustrerà collaborazioni da sogno che possono essere realizzate solo nel mondo del metaverso. Al momento non ci sono dettagli in merito alla trama che verrà esplorata nella serie TV o se sarà in qualche modo legata alle storie delle opere precedenti.

Il franchise di Gundam Build ha preso il via nel 2013 e la sua peculiarità era quella di allontanarsi dalle tematiche adulte in favore di trame leggere incentrate sul mondo dei gunpla.

Il successo di Build Fighters ha generato un grande di modelli di mobile suit personalizzati, una serie anime sequel nel 2014 intitolata Gundam Build Fighters Try, Gundam Build Fighters Amazing, una serie manga e due progetti ONA: Gundam Build Fighters: Battlogue e Gundam Build Fighters. Gm’s Counterattack.

Fonte: Gundam Info

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.