Grey’s Anatomy rinnovato per una stagione 20, svelata la nuova showrunner

Grey’s Anatomy rinnovato per una stagione 20, svelata la nuova showrunner

Grey’s Anatomy avrà una 20° stagione

ABC ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Grey’s Anatomy per una stagione 20, a riconferma del fatto che lo show dal punto di vista numerico è ancora uno dei punti forti della rete broadcast americana.

A gennaio Krista Vernoff aveva annunciato il suo addio come showrunner e in concomitanza alla conferma del rinnovo, apprendiamo che il timone dello show passerà a Meg Marinis, che da tempo ricopre il ruolo di produttrice dello show.

Marinis è produttore esecutivo di Grey’s dalla quindicesima stagione; ha iniziato come assistente alla produzione di uno sceneggiatore nello show nella terza stagione e si è fatta strada fino allo staff degli sceneggiatori fino al ruolo di produttore esecutivo, scrivendo un totale di 35 episodi per il medical drama.

L’attuale cast include una serie di volti nuovi che sono stati introdotti all’inizio della stagione 19 per interpretare la nuova classe di specializzandi del primo anno. Altri personaggi ormai abituali dello show includono Chandra Wilson come Miranda Bailey, James Pickens Jr. come Richard Webber, Kevin McKidd come Owen Hunt, Kim Raver come Teddy Altman, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Anthony Hill come Winston Ndugu, Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Chris Carmack nei panni di Link Lincoln e Jake Borelli nei panni di Levi Schmitt.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.