Hotel Cocaine: Michael Chiklis e Danny Pino protagonisti della nuova serie MGM+

Hotel Cocaine: Michael Chiklis e Danny Pino protagonisti della nuova serie MGM+

Hotel Cocaine è una nuova serie MGM+

Il vincitore dell’Emmy, Michael Chiklis reciterà al fianco di Danny Pino in Hotel Cocaine , il thriller poliziesco di MGM+ creato da Chris Brancato.

Hotel Cocaine è la storia di Roman Compte (Pino), un espatriato cubano che ha combattuto contro Fidel Castro nell’invasione della Baia dei Porci e si è rifatto la vita a Miami. È direttore generale del Mutiny Hotel, l’affascinante epicentro della scena della cocaina di Miami tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80. Il Mutiny Hotel era Casablanca sotto cocaina, uno sfarzoso nightclub, ristorante e hotel frequentato da uomini d’affari e politici della Florida, narcotrafficanti internazionali, agenti della CIA e dell’FBI, modelle, star dello sport e musicisti.

Chiklis interpreterà l’agente Zulio che non si fermerà davanti a nulla per fermare il traffico di droga, anche se questo significa usare civili innocenti per raggiungere i suoi scopi.

Brancato è produttore esecutivo e showrunner. Guillermo Navarro dirigerà l’episodio pilota e produrrà esecutivamente la serie, con Michael Panes e Alfredo Barrios Jr. coinvolti anche come produttori esecutivi. La serie di otto episodi di MGM+ Studios, in collaborazione con MGM Television, inizierà la produzione a maggio nella Repubblica Dominicana e la premiere è prevista per l’inizio del 2024.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.