Daredevil: Born Again – la serie è ambientata durante il Blip di Thanos?

Daredevil: Born Again – la serie è ambientata durante il Blip di Thanos?

La serie TV di Daredevil: Born Again potrebbe essere ambientata durante il Blip di Thanos

Sono iniziate da qualche settimana le riprese di Daredevil: Born Again, la nuova serie TV revival incentrata sul Diavolo di Hell’s Kitchen che debutterà prossimamente in esclusiva su Disney+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Nella foto dal set, che sta facendo il giro dei social in queste ore, vediamo Matt per strada e sullo sfondo la bacheca della Chiesa che riporta una data:15 marzo 2020. Si tratta di un dettaglio estremamente importante che potrebbe anticipare la collocazione temporale dello show.

Sappiamo grazie ad Avengers: Infinity War che lo schiocco di Thanos che ha sterminato metà della vita nell’universo è stato causato nel 2018 ed è durato cinque anni. A giudicare da questo dettaglio scovato sul set, la serie di Daredevil: Born Again potrebbe essere ambientata due anni dopo il Blip.

Un dettaglio che inoltre potrebbe giustificare l’assenza di Deborah Ann Woll e Elden Henson, che nella serie non riprenderanno i ruoli di Karen e Foggy.

La serie sarà uno dei progetti televisivi più lunghi di sempre prodotti dai Marvel Studios, con ben 18 episodi. In questi giorni è stato confermato che Michael Cuesta (Dexter, Homeland) dirigerà l’episodio pilota.

Il cast della serie attualmente confermato prevede Charlie Cox nella parte di Matt Murdock, Vincent D’Onofrio tornerà nel ruolo di Wilson Fisk, Jon Bernathal sarà nuovamente Frank Castle/The Punisher. A questi tre ritorni si affiancheranno delle new entry: Michael Gandolfini, Margarita Levieva e Nikki James.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.