The Last of Us: la Parte 2 sarà adattata in più stagioni, è ufficiale

The Last of Us: la Parte 2 sarà adattata in più stagioni, è ufficiale

The Last of us Parte 2 sarà adattato in più stagioni

Si è conclusa la scorsa domenica la prima stagione di The Last of Us e adesso si guarda in prospettiva a quello che ci riserverà il futuro.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Intervistati da Variety, i due autori della serie, Craig Mazin e Neil Druckmann hanno anticipato ciò che era stato già rivelato in precedenza: l’adattamento della storia di The Last of Us Parte 2 richiederà molte più stagioni per essere trasposto nella maniera più fedele possibile.

I creatori non hanno rivelato se la storia della “Parte II” avrebbe avuto due o tre stagioni per raccontarla completamente, ma Mazin ha affermato: “Non diremo quante. Ma è corretto dire che saranno più di una“.

Sebbene HBO non abbia ufficialmente dato il via libera solo alla seconda stagione, Mazin e Druckmann hanno già anticipato più azione e infetti nei prossimi episodi. Una delle maggiori critiche dei fan infatti riguardava proprio la mancanza di scene d’azione importanti nella prima stagione.

In tal senso Mazin ha dichiarato: “C’è altro ‘The Last of Us’ in arrivo. È del tutto possibile che ci saranno molti più infetti in seguito. E forse di diversi tipi”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.