Agatha: Coven of Chaos – Elizabeth Olsen ha confermato il ritorno di Wanda?

Agatha: Coven of Chaos – Elizabeth Olsen ha confermato il ritorno di Wanda?

Agatha: Coven Of Chaos potrebbe avere anche Elizabeth Olsen nel cast

Il futuro della Scarlet Witch di Elizabeth Olsen nel Marvel Cinematic Universe al momento è ancora una grossa incognita, ma in occasione di una recente intervista concessa a Deadline, l’attrice potrebbe aver confermato il suo possibile ritorno nella serie TV Agatha: Coven of Chaos, spin-off di WandaVision.

Non so mai come rispondere a queste domande… Penso che tornerò.

Una dichiarazione indubbiamente curiosa, considerando che in precedenza Elizabeth Olsen aveva dichiarato in maniera quasi tassativa che non sarebbe apparsa nello spin-off. Potrebbe dunque trattarsi solo di un cameo o di un cambiamento nella sceneggiatura dello show, le cui riprese sono attualmente in corso già da diverse settimane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La serie sarà composta da nove episodi e vedrà il ritorno di Kathryn Hahn nel ruolo della protagonista, ma tornerà anche Emma Caulfield nei panni di Sarah Proctor. A questi si affiancheranno anche new entry come Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata, e Patti LuPone.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.