Barry: la stagione 4 sarà l’ultima, primo trailer

La quarta stagione di Barry sarà l’ultima

HBO ha diffuso il primo trailer per la quarta stagione di Barry, confermando che sarà anche l’ultima.

La serie tornerà in onda il 18 aprile sulla rete via cavo e sulle pagine di Variety, l’attore e produttore Bill Hader ha anche discusso di questa questa stagione.

“Quello che accade nella quarta stagione è strutturalmente radicale per certi versi, ma aveva senso per ciò che penso che i personaggi dovessero affrontare e ciò verso cui penso si sia sempre diretto l’intero show. Ti rendi conto, beh, potremmo riempire un sacco di cose e creare solo una storia. Ma se andiamo avanti, il viaggio finisce con la quarta stagione”.

La serie segue l’ex marine degli Stati Uniti Barry Berkman, diventato un killer a basso costo che abita nel Midwest. Sobrio e insoddisfatto della sua vita, si trasferisce a malincuore a Los Angeles per commettere un omicidio a pagamento e finisce per trovare una comunità accettabile nella scena teatrale della città.

Ecco il poster ufficiale della quarta stagione:

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.