Daredevil: Born Again – Jon Bernthal sarà di nuovo Punisher, è ufficiale!

Daredevil: Born Again – Jon Bernthal sarà di nuovo Punisher, è ufficiale!

Jon Bernthal sarà di nuovo The Punisher nella serie TV di Daredevil

E’ The Hollywood Reporter a confermare ufficialmente che Jon Bernthal tornerà nuovamente a vestire i panni di Frank Castle/The Punisher nella serie TV di Daredevil: Born Again.

Il sito inoltre sositene che Deborah Ann Woll ed Elden Henson, che interpretavano rispettivamente Karen Page e Foggy Nelson, non torneranno per Born Again. Tuttavia, al momento questo dovrebbe essere preso con le pinze, poiché le cose possono cambiare rapidamente dietro le quinte. E’ anche possibile che i Marvel Studios non abbiano presto il coinvolgimento dei due personaggi nello show, dato che al momento tutto sembra puntare in direzione di un riutilizzo degli attori originali apparsi negli show di Netflix.

Jon Bernthal ha debuttato nei panni del vigilante nella seconda stagione di Daredevil, per poi diventare successivamente il protagonista di uno show televisivo a lui dedicato, andato in onda per due stagioni su Netflix.

Daredevil: Born Again debutterà prossimamente in esclusiva su Disney+ e sarà la prima serie TV originale prodotta dai Marvel Studios ad essere composta da ben 18 episodi. Charlie Cox e Vincent D’Onofrio torneranno nuovamente in scena per riprendere i loro rispettivi ruoli di Daredevil e Kingpin.

Fonte: THR

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.