The Night Manager: la seconda stagione si farà, torna Tom Hiddleston

The Night Manager: la seconda stagione si farà, torna Tom Hiddleston

La seconda stagione di The Night Manager è confermata

The Night Manager tornerà con una seconda stagione. La serie thriller che nel 2016 era stata prodotta da BBC e AMC, tornerà con una seconda stagione che vedrà anche il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo del protagonista Jonathan Pine.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Con il nome in codice Steelworks, Deadline afferma che la seconda stagione sarà girata entro la fine dell’anno a Londra e in Sud America. Il progetto questa volta vedrà il coinvolgimento di Amazon Prime Video, che dovrebbe occuparsi della distribuzione internazionale come pare dell’accordo di co-produzione stretto con BBC One. Secondo Deadline la serie dovrebbe ricevere l’ordine per almeno due stagioni.

Le voci di una seconda stagione abbondano quasi da quando la prima si è conclusa alla fine del 2016, e la seconda serie dell’adattamento di The Ink Factory dovrebbe essere ambientata ai giorni nostri. Dopo che il trafficante d’armi britannico Richard Roper (Hugh Laurie) è stato portato via dai siriani alla fine della prima stagione, Pine viene informato che è morto due anni dopo e deve affrontare una nuova sfida ancora più mortale.

Scritta da Farr e diretta da Susanne Bier, la prima stagione contava anche Olivia Colman, Tom Hollander, Elizabeth Debicki e David Harewood in un cast impressionante. Vincendo due Emmy e tre Golden Globe, ha seguito Pine, il direttore notturno di un lussuoso hotel del Cairo ed ex soldato britannico che viene reclutato dal manager di una task force del Ministero degli Esteri per infiltrarsi nella cerchia ristretta di Roper.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.