FUBAR: il primo trailer e la data di uscita della serie con Arnold Schwarzenegger

FUBAR: il primo trailer e la data di uscita della serie con Arnold Schwarzenegger

Ecco il primo trailer di FUBAR

Arnold Schwarzenegger arriva sul piccolo schermo con la serie action-comedy FUBAR, che debutterà su Netflix Giovedì 25 maggio.

La serie segue un padre e una figlia che, dopo aver appreso “che ognuno di loro ha lavorato segretamente come agenti della CIA per anni, si rende conto che la loro intera relazione è stata una bugia e che davvero non si conoscono affatto”.

“Costretti a collaborare come partner, la serie affronta le dinamiche familiari universali in un contesto globale di spie, azione e umorismo”.

FUBAR è composto da otto episodi della durata di un’ora. Oltre a recitare nella serie, Schwarzenegger è produttore esecutivo del progetto. Il creatore e showrunner Nick Santora ( Scorpion ) è anche un produttore esecutivo.

“Ovunque vada, le persone mi chiedono quando farò un’altra grande commedia d’azione come True Lies “, ha detto Schwarzenegger in una dichiarazione. “Bene, eccolo qui. FUBAR ti prenderà a calci in culo e ti farà ridere, e non solo per due ore. Hai un’intera stagione.

Altri membri del cast confermati includono Monica Barbaro, Milan Carter, Gabriel Luna, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle, Andy Buckley e Jay Baruchel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.