Showtime ordina la serie prequel Dexter: Origins, un potenziale spin-off in sviluppo

Showtime ordina la serie prequel Dexter: Origins, un potenziale spin-off in sviluppo

Showtime ordina la serie prequel di Dexter

Showtime ha confermato ufficialmente l’ordine per la realizzazione di Dexter: Origins, che come riportato nei giorni scorsi sarà un prequel incentrato su un giovane Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall nello show originale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Il progetto sarà ambientato nella Miami degli anni ’80 e vedrà come protagonista un Dexter ventenne che dopo aver terminato gli studi si unirà alla polizia. Nello show appariranno anche alcuni dei personaggi storici dello show, come il padre adottivo Harry e una giovanissima Deb.

Dexter: Origins non sarà l’unica serie legata al franchise, Showtime starebbe valutando anche la possibilità di realizzare altri spin-off, tra i quali un prequel sulle origini del serial killer Trinity, interpretato nella serie originale da John Lithgow.

Clyde Phillips, che aveva lavorato nelle vesti di showrunner sulla serie originale, si occuperà della gestione di questi nuovi progetti che espanderanno l’universo di Dexter.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.