Yellowstone sta per concludersi, una nuova serie con Matthew McConaughey potrebbe essere in sviluppo

Yellowstone sta per concludersi, una nuova serie con Matthew McConaughey potrebbe essere in sviluppo

Yellowstone starebbe per concludersi

La serie TV di Yellowstone sarebbe quasi arrivata al capolinea. Secondo un report di Deadline, Taylor Sheridan e Paramount+ avrebbero intenzione di chiudere, nella sua forma attuale, lo show con protagonista Kevin Costner per lanciare una nuova serie sequel che porterà avanti la dinastia dei Dutton.

Il nuovo progetto, secondo il report di Deadline, potrebbe avere come protagonista Matthew McConaughey, che sarebbe attualmente in trattative. L’obiettivo di Sheridan sarebbe quello di coinvolgere nella nuova serie una larga fetta del cast originale di Yellowstone, incluso lo stesso Costner.

Secondo le informazioni emerse, la produzione starebbe avendo qualche problema con Costner. Nello specifico si dice che Costner, che inizialmente si era limitato a 65 giorni di riprese su Yellowstone, voleva girare solo per 50 giorni per la prima parte della stagione attualmente in corso.

Per la seconda parte della stagione l’attore avrebbe pressato la produzione per lavorare una sola settimana e liberare la sua agenda degli impegni.

Dato che Costner interpreta John Dutton, il patriarca del clan Dutton, il suo comportamento sarebbe fonte di frustrazione per Sheridan e si ritiene che stia causando problemi morali alle altre star dello show, tra cui Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille e Gil Birmingham.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.