Superman & Lois: Michael Cudlitz è il nuovo Lex Luthor!

La serie di Superman & Lois ha trovato il suo Lex Luthor

The CW ha annunciato ufficialmente l’ingresso di Michael Cudlitz nel cast della terza stagione di Superman & Lois, nel ruolo dell’acerrima nemesi del protgonista, Lex Luthor.

Entertainment Weekly ha diffuso anche una descrizione di questa nuova versione del personaggio, diversa da quella apparsa nell’Arrowverse interpretata da Jon Cryer.

Lex è conosciuto dal mondo come il visionario miliardario della LexCorp, ma segretamente, il mondo criminale sa chi è realmente: un brutale psicopatico che terrorizza chiunque incontri. Quando Lex debutterà in questa stagione, saranno trascorsi anni da quando è uscito dallo sguardo del pubblico e riemergerà determinato nel rimediare a un’ingiustizia personale vendicandosi delle due persone che pensa abbiano compiuto un torto contro di lui: Superman e Lois Lane, interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch.

La terza stagione di Superman & Lois debutterà su The CW il 14 marzo nello stesso slot di Gotham Knights.

Fonte: EW

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.