AMC: tre nuove serie tratte dai romanzi di Anna Rice sono in sviluppo

AMC: tre nuove serie tratte dai romanzi di Anna Rice sono in sviluppo

AMC vuole creare il suo universo fantasy horror basato sui romanzi di Anna Rice

Dopo Intervista col Vampiro e Le streghe di Mayfair, AMC ha confermato di essere al lavoro su altre tre potenziali serie TV ambientate nell’universo letterario creato da Anna Rice.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

I tre progetti sono al momento in fase di sviluppo e il produttore Mark Johnson ha anche rivelato qualche piccolo dettaglio.

Stiamo sviluppando altre tre cose, in contemporanea, tutte diverse. Le persone mi chiedono cosa hanno in comune questi show, o quali libri hanno in comune, e penso in realtà che si tratti dei suoi personaggi, a prescindere da come siano torturati o strani. 

Alcune delle tematiche sono le stesse… In Le streghe di Mayfair c’è l’intera sezione in mezzo sulla famiglia e poi vai a Haiti, e c’è una serie in tutto quello. C’è uno show da poter realizzare su Lasher? C’è uno show che si potrebbe girare su Fang Gang? Non c’è nessun libro che parli di Talamasca, ma penso potenzialmente ci sia una grandiosa serie sull’organizzazione. Il loro lavoro è di monitorare questi eventi straordinari, le creature e di non essere coinvolti, ma osservare. Quindi penso che la risposta sia sì, la storia continuerà ad andare avanti.

Fonte: Collider

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.