Gotham Knights: rilasciato il trailer della serie, dal 14 marzo su The CW

Gotham Knights: rilasciato il trailer della serie, dal 14 marzo su The CW

Ecco il trailer di Gotham Knights

The CW ha diffuso un nuovo trailer esteso per la serie TV di Gotham Knights, che debutterà sulla rete broadcast americana il 14 marzo, subito dopo la premiere della terza stagione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Come si intuisce dal trailer, la serie avrà un approccio unico alla mitologia di Batman e avrà al centro della storia un gruppo di giovani che cercano di emergere come nuovi vigilanti di Gotham City.

Questa la descrizione di Gotham Knights:

Sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il crociato incappucciato. E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città precipita nel caos. Tuttavia, la speranza arriva dai posti più inaspettati, poiché questa squadra di fuggitivi diventerà la sua prossima generazione di salvatori.

Il cast della serie comprende Misha Collins, Oscar Morgan, Anna Lore, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Fallon Smythe, e Tyler DiChiara.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.