Gran Turismo: primo sguardo al film diretto da Neill Blomkamp

Gran Turismo: primo sguardo al film diretto da Neill Blomkamp

Primo teaser per l’atteso film di Gran Turismo

In occasione del CES 2023 di Las Vegas, Sony ha presentato ufficialmente una preview dell’adattamento cinematografico del videogioco di Gran Turismo, con le prime spettacolari sequenze.

La storia del film sarà incentrata sulla storia vera di Jann Mardenborough pilota professionista inglese che nel 2011 è diventato il terzo (e il più giovane) vincitore del concorso GT Academy. Nonostante l’eta giovanissima di appena 20 anni, la vittoria gli permesi di partecipare al vero Gran Turismo, gareggiando per Nissan alla 24 ore di Dubai. Successivamente ha gareggiato nel Campionato Europeo di F.3 e nella GP3 Series , vincendo una gara ad Hockenheim.

Il film diretto da Neill Blomkamp ripercorre la sua storia, con il ruolo del protagonista affidato a Archie Madekwe. Oltre a lui, nel cast anche David Harbour, Orlando Bloom, Archie Madekwe, Daniel Puig, Josha Stradows, Darren Barnet e Thomas Kretschman.

Gran Turismo, noto anche con la sigla GT, è una serie di videogiochi di simulazione di guida sviluppati da Polyphony Digital e pubblicati da Sony Computer Entertainment per le console PlayStation. Dall’uscita del primo Gran Turismo nel 1997, la serie ha venduto oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo (al novembre 2022)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.