Star Wars: il film scritto da Damon Lindelof potrebbe entrare in produzione ad aprile

Star Wars: il film scritto da Damon Lindelof potrebbe entrare in produzione ad aprile

Il film di Star Wars scritto da Damon Lindelof potrebbe entrare in produzione nei prossimi mesi

World of Reel (tramite SFFGazette.com ) afferma che la produzione del prossimo film di Star Wars scritto da Damon Lindelof inizierà nel mese di aprile. Al momento non ci sono ancora dettagli ufficiali, ma i rumor voglion un cast di personaggi completamente nuovo, ai quali si affiancheranno anche alcuni personaggi dell’ultima trilogia cinematografica. Questo lascia intendere quindi che la pellicola sarà ambientata nel nuovo periodo storico.

Va in ogni caso ribadito che Lindelof sarà co-sceneggiatore della pellicola, ma l’identità del partner con cui sta lavorando non è stata ancora svelata. Secondo quanto riferito dai rumor passati, Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha lavorato a diversi episodi di Ms. Marvel, sarebbe in trattative per dirigere il film.

Il franchise di Star Wars manca al cinema dal 2019, anno che ha visto l’uscita in sala di Rise of Skywalker. Il regista dell’ultimo Jedi, Rian Johnson ha più volte confermato di essere al lavoro su una nuova trilogia di film di Star Wars, ma non è l’unico. Tra i progetti in cantiere si contano anche un nuovo film prodotto da Kevin Feige, ma anche un progetto di Taika Waititi e una pellicola diretta da Patty Jenkins intitolata “Rogue Squadron”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.