Assassin’s Creed: la serie Netflix perde lo showrunner

Assassin’s Creed: la serie Netflix perde lo showrunner

La serie TV di Assassin’s Creed perde lo showrunner

Problemi in corso per l’atteso adattamento televisivo di Assassin’s Creed previsto su Netflix, La serie, che è ancora in fase di sviluppo, ha visto l’addio del suo showrunner Jeb Stuart.

Stuart ha svelato che i motivi del suo addio sono dipesi da divergenze creative con Ubisoft su quella che dovrebbe essere la visione giusta per questo adattamento.

Penso fosse principalmente un problema di spostamento dei dirigenti da Los Angeles a Londra. Il gruppo di Londra, sfortunatamente, ha ereditato la mia visione di ciò che doveva essere la serie, senza che invece potessero sviluppare una loro visione. Quindi direi che va bene così. So che sarà fantastica, qualsiasi forma abbia. Penso che i ragazzi di Ubisoft siano fantastici e che sia un franchise straordinario. È stata una separazione amichevole, ed entrambe le parti erano d’accordo a riguardo.

Il progetto è stato messo in cantiere già nel 2020, e vede alla produzione Netflix ela divisione Ubisoft Film & Television. La serie è stata ufficialmente annunciata al grande pubblico solo lo scorso anno, come parte di un pacchetto di annunci relativi al futuro del franchise di Assassin’s Creed.

Fonte: Collider

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.