The Walking Dead: Dead City – svelata la sinossi ufficiale della serie

The Walking Dead: Dead City – svelata la sinossi ufficiale della serie

Svelata la sinossi di The Walking Dead: Dead City

AMC ha diffuso la sinossi ufficiale di The Walking Dead: Dead City, l’atteso spin-off che vedrà come protagonisti Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La serie debutterà nel mese di aprile su AMC negli Stati Uniti e la sinossi svelata dalla rete anticipa i primi dettagli sulla storia, che vedrà i due personaggi a New York.

Sinossi

Sono passati anni dall’ultima vosta che abbiamo visto Maggie e Negan e devono ora formare una precaria alleanza per completare una missione pericolosa. Maggie e Negan viaggiano con destinazione l’isola di Manhattan che, essendo stata isolata fin dall’inizio dell’apocalisse zombie, ha sviluppato delle sue minacce uniche. Mentre si trovano in città, Maggie e Negan incontrano dei nativi di New York, fuggono da un poliziotto dal passato complicato, e danno la caccia a un famoso assassino. Ma, mentre la coppia si addentra nelle profondità oscure della città infestata dai vaganti, diventa evidente che i traumi del loro complicato passato potrebbero essere una minaccia altrettanto grande rispetto ai pericoli del presente.

Ai due protagonisti si affiancherà un cast di personaggi completamente nuovo: Gaius Charles interpreterà il ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz sarà Amaia, Mahina Napoleon interpreterà il ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham sarà Tommaso, Trey Santiago-Hudson nei panni di Jano e Zeljko Ivanek interpreterà un personaggio chiamato semplicemente “Il Croato”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.