Netflix cancella 1899 dopo una sola stagione

Netflix cancella 1899 dopo una sola stagione

1899 non avrà una seconda stagione

Netflix ha deciso ufficialmente di non proseguire la serie TV 1899, creata dagli autori di Dark. Il progetto è arrivato sulla piattaforma alla fine dello scorso anno e il piano prevedeva almeno la realizzazione di tre stagioni.

Baran bo Odar e Jantje Friese, i due autori della serie, hanno tuttavia confermato su Instagram la decisione da parte della piattaforma di cancellare la serie, che resterà dunque insoluta dal punto di vista della storia.

Con un cuore pesante dobbiamo dirvi che 1899 non sarà rinnovato. Avremmo amato finire questo incredibile viaggio con una seconda e una terza stagione come abbiamo fatto con Dark. Ma alle volte le cose non vanno come pianificato. La vita è così. Sappiamo che questo deluderà milioni di fan lì fuori. Ma vogliamo ringraziarvi dal profondo del nostro cuore per essere stati una parte di questa meravigliosa avventura. Vi vogliamo bene. Non dimenticatelo mai.

Questa la sinossi della serie TV:

Un piroscafo pieno di migranti si dirige verso ovest lasciandosi alle spalle il Vecchio Continente. I passeggeri, provenienti da diverse nazioni europee, hanno in comune speranze e sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.