Grease: Rise of the Pink Ladies – la prima foto ufficiale della serie prequel di Grease

Grease: Rise of the Pink Ladies – la prima foto ufficiale della serie prequel di Grease

Un primissimo sguardo alla serie tv prequel di Grease

Paramount+ ha diffuso la prima foto ufficiale di Grease: Rise of the Pink Ladies, la nuova serie TV prequel che farà da prequel all’omonimo film che ebbe come protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John.

Creata da Annabel Oakes, la serie sarà un prequel ambientato nel 1954, sempre nell’iconico liceo Rydell High, e racconterà la nascita e l’ascesa delle Pink ladies.

A guidare il nuovo cast è Jane (Marisa Davila). Tuttavia, l’eredità dell’originale non è andata persa nel cast. “È davvero una grande responsabilità riportare indietro qualcosa di così iconico”, afferma Davila. “Essere nello stesso colorato universo è stato il modo in cui ci siamo collegati a loro e abbiamo onorato ciò che erano in grado di fare”.

Davila descrive Jane come una nerd, dicendo che forse è molto simile a Jan nel film del 1978. “È solo appassionata di correttezza e vuole essere amica di tutti”, aggiunge Davila. “È un po’ troppo forte e sta imparando che la sua incredibile personalità non è sempre accettata dalle altre persone. Vuole fare ciò che è giusto. Guida con il suo cuore. Prima di tutto è una studentessa, quindi tende ad essere una leader, impara ogni giorno qualcosa di nuovo dai suoi amici.”

L’autrice rivela inoltre che la serie TV di Grease è una storia che può adattarsi a qualsiasi epoca. Riguarda gli adolescenti che affrontano problemi sociali, relazioni e la difficile transizione verso l’età adulta. “I personaggi si imbattono in molte delle stesse situazioni che le persone di oggi potrebbero dover affrontare”, aggiunge Davila.

La serie debutterà nel corso del 2023 in esclusiva su Paramount+.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.