“Downton Abbey 2: Una Nuova Era”, arriva su Sky Cinema il secondo film della celebre serie

“Downton Abbey 2: Una Nuova Era”, arriva su Sky Cinema il secondo film della celebre serie
(L-R) Samantha Bond stars as Lady Rosamund, Douglas Reith as Lord Merton, Harry Hadden-Paton as Lord Hexham, Laura Carmichael as Lady Edith Hexham, Hugh Bonneville as Lord Grantham, Elizabeth McGovern as Lady Grantham, Michelle Dockery as Lady Mary Talbot, Penelope Wilton as Lady Merton, Robert James Collier as Thomas Barrow and Michael Fox as Andy in DOWNTON ABBEY: A New Era, a Focus Features release.

Arriva in prima tv martedì 20 dicembre Downton Abbey 2: Una Nuova Era, alle 21.15 su Sky Cinema Due e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e disponibile on demand anche in qualità 4K.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Dal pluripremiato creatore Julian Fellowes, per la regia di Simon Curtis, l’attesissimo ritorno cinematografico del fenomeno globale Downtown Abbey riunisce l’amato cast per un grande viaggio verso il sud della Francia, per svelare il mistero della villa appena ereditata dalla Contessa madre. Nel cast Hugh BonnevilleMichelle DockeryMaggie SmithHugh Dancy Laura Haddock.

Lady Violet Crawley Grantham (Maggie Smith) riceve in eredità una villa nel sud della Francia da un amore di gioventù, prima di conoscere il suo futuro marito. Così decide di recarvisi per un soggiorno, accompagnata da una parte della famiglia e dagli immancabili e fedeli servi. Intanto, alla lussuosa tenuta della famiglia Crawley arriva il produttore Jack Barber (Hugh Dancy) con la sua troupe per girare le scene di un film con l’appoggio e la supervisione di Lady Mary.

DOWNTON ABBEY 2: UNA NUOVA ERA –martedì 20 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.  

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.