Warhammer 40K: Henry Cavill produttore e protagonista di una serie TV per Amazon

Warhammer 40K: Henry Cavill produttore e protagonista di una serie TV per Amazon

Henry Cavill sarà protagonista di una serie TV di Warhammer 40K

A nenche 24 ore di distanza dall’annuncio che Henry Cavill non tornerà nel ruolo di Superman al cinema, arrivano già i primi dettagli sul prossimo progetto che vedrà coinvolta la star.

The Hollywood Reporter svela infatti che Amazon è nelle fasi conclusive delle trattative per acquisire i diritti di Warhammer 40K per realizzare una serie TV in live-action prodotta e interpretata da Henry Cavill.

Dato che Amazon non ha ancora i diritti, è probabile che non ci sia ancora alcun tipo di sceneggiatura o storia e non ce ne sarà per un bel po’ di tempo. Amazon sta anche lavorando a un adattamento di God of War, di cui ha ordinato la produzione proprio in questi giorni. Cavill dal canto suo è noto per essere un fan di Warhammer e dipinge figure nel tempo libero..

Warhammer è simile a un Dungeons & Dragons – i dadi sono coinvolti nel gioco – ma presenta anche intricate miniature che i giocatori possono posizionare e spostare su un campo di battaglia. Games Workshop negli anni ’80 ha realizzato miniature per D&D e ha lanciato il gioco nel 1987. È cresciuto fino a diventare il wargame in miniatura più popolare al mondo e ha generato molti imitatori.

L’ambientazione del gioco è collocata 40.000 anni nel futuro. La civiltà umana ha smesso di progredire ed è in una guerra senza fine con alieni ed esseri magici, con divinità e demoni che figurano in un sistema di classi teologiche.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.