Florence Pugh e Morgan Freeman nel nuovo film Sky Original “A good person” prossimamente su Sky

Florence Pugh e Morgan Freeman nel nuovo film Sky Original “A good person” prossimamente su Sky
19609251.arw

È stata diffusa oggi la prima immagine di “A good person”, film Sky Original scritto e diretto dal candidato al Golden Globe Zach Braff, che arriverà prossimamente su Sky Cinema e in streaming solo su NOW.

Protagonisti della pellicola sono l’attrice britannica Florence Pugh, tra le più entusiasmanti della sua generazione, e la leggenda della recitazione Morgan Freeman

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

A good person è una storia su come una frazione di secondo può cambiare completamente la traiettoria delle nostre vite e come i cambiamenti che facciamo in seguito ci aiutano a rimetterci in carreggiata e fare una svolta personale.

Il film è prodotto da Killer Films, Elevation Films, Zach Braff e Florence Pugh.

19609251.arw

Allison (Florence Pugh) è una giovane donna la cui vita va in mille pezzi quando sopravvive a un terribile incidente e che prova a riprendersi da una dipendenza da oppiacei e da un dolore irrisolto. Anni dopo, stringe un’improbabile amicizia con il suo aspirante suocero, Daniel (Morgan Freeman), che le darà la possibilità di combattere per rimettere insieme la propria vita e andare avanti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.