New Amsterdam, Superman & Lois New Amsterdam e le altre serie in cofanetto su Mediaset Infinity

New Amsterdam, Superman & Lois New Amsterdam e le altre serie in cofanetto su Mediaset Infinity
Superman & Lois S1 Mid-Season Promo Art

Fino a domenica 8 gennaio, su Mediaset Infinity sono disponili gratuitamente numerose serie TV a cofanetto da vedere e rivedere, ovunque e in qualsiasi momento, per trascorrere il periodo delle feste all’insegna dell’intrattenimento.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

A cominciare dalla quarta stagione completa di New Amsterdam, con Ryan Eggold; le prime due stagioni complete di Superman & Lois; la seconda stagione completa di FBI: Most Wanted; e molte altre ancora.

Nella quarta stagione di New Amsterdam, Max Goodwin è concentrato sul suo futuro, personale e professionale. Helen, infatti, ha deciso di lasciare definitivamente il New Amsterdam per trasferirsi a Londra, e Max si troverà di fronte a un bivio: l’amore o il suo lavoro in ospedale?

Superman & Lois S1 Mid-Season Promo Art

Nella prima stagione di Superman & Lois, Clark Kent/Superman e Lois Lane tornano a Smallville per affrontare una delle missioni più difficili dei nostri tempi: essere genitori. Nella seconda stagione della serie, invece, dovranno affrontare una crisi di coppia.

Instancabili nel loro duro lavoro, gli agenti della Task Force guidata dall’agente Jess LaCroix non perdono tempo nelle ricerche dei più temuti criminali degli Stati Uniti nella seconda stagione dell’avvincente serie poliziesca FBI: Most Wanted, in cui farà l’ingresso nella squadra un nuovo agente, Ortiz.

Su Mediaset Infinity saranno poi disponibili i cofanetti completi di The FixThe EqualizerLa BreaThe Cleaning LadyNaomiChucky; della terza stagione di Magnum P.I.; della seconda stagione di Law & Order: Organized Crime; e delle prime due stagioni di Kung Fu.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.