“The Hanging Sun – Sole di mezzanotte”, il nuovo film thriller dal romanzo di Jo Nesbø con Alessandro Borghi

“The Hanging Sun – Sole di mezzanotte”, il nuovo film thriller dal romanzo di Jo Nesbø con Alessandro Borghi

È stato rilasciato oggi il trailer di “The Hanging Sun – Sole di mezzanotte”film Sky Original diretto da Francesco Carrozzini, che dal 12 dicembre sarà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Tratto dal romanzo “Sole di mezzanotte” di Jo Nesbø, è un thriller noir ambientato tra le atmosfere rarefatte dell’estate norvegese, dove il sole non tramonta mai.  Scritto da Stefano Bises, è interpretato da Alessandro Borghi, Jessica Brown Findlay, Sam Spruell, Frederick Schmidt, Raphael Vicas, con Peter Mullan Charles Dance.  La fotografia è di Nicolaj Bruel (DFF).

Presentato come Film di chiusura della 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia“The Hanging Sun – Sole di mezzanotte” è una coproduzione italo-britannica, prodotta da Sky Studios, Cattleya e Groenlandia.

Il distributore internazionale è NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios. Il distributore cinematografico italiano è Vision Distribution.

John (Alessandro Borghi) è in fuga. Trova riparo nel fitto della foresta, vicina a un villaggio isolato dell’estremo Nord, dove domina la religione, il sole non tramonta mai e le persone sembrano appartenere a un’altra epoca. Tra lui e il suo destino ci sono solo Lea (Jessica Brown Findlay), una donna in difficoltà ma dalla grande forza, e suo figlio Caleb, un bambino curioso e dal cuore puro. Mentre il sole di mezzanotte confonde realtà e immaginazione, John dovrà affrontare il tragico passato che lo tormenta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.