Mike Flanagan e Trevor Macy lasciano Netflix, nuovo accordo con Amazon

Mike Flanagan e Trevor Macy lasciano Netflix, nuovo accordo con Amazon

Mike Flanagan e Trevor Macy lasciano Netflix e passano ad Amazon

Mike Flanagan e Trevor Macy hanno deciso di non rinnovare i loro accordi esclusivi con Netflix, e hanno deciso di intavolare un nuovo accordo con Amazon con la loro casa di produzione Intrepid Pictures.

Intrepid era precedentemente sotto un accordo globale con Netflix. Mentre era lì, la compagnia ha realizzato numerosi show di successo nel genere horror, tra cui “The Haunting of Hill House” e “The Haunting of Bly Manor”, nonché “Midnight Mass” e “The Midnight Club”. Flanagan è stato il creatore dei primi tre della suddetta serie e il co-creatore del quarto. Macy è stato il produttore esecutivo di tutti i progetti.

“Amazon è uno studio che ammiriamo da tempo”, hanno detto Flanagan e Macy. “Il loro impegno a impegnarsi in serie e contenuti rivoluzionari è in linea con l’etica di ciò che abbiamo costruito in Intrepid. Non vediamo l’ora di lavorare con l’intero team di Amazon mentre portiamo il nostro marchio di produzioni di genere al servizio e al pubblico di tutto il mondo”.

A seguito di questa decisione, che vedrà il passaggio della casa di produzione sui lidi di Amazon in esclusiva, Netflix ha cancellato The Midnight Club dopo una sola stagione.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.