Dopo alcuni rumor circolati in questi giorni, è Deadline a confermare che Michael Gandolfini (The Many Saints of Newark) , il figlio del leggendario James Gandolfini, si prepara ad esordire nell’universo Marvel in un ruolo chiave nella serie TV di Daredevil: Born Again, al fianco di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Scritto e prodotto esecutivamente dai creatori di Covert Affairs Matt Corman e Chris Ord, la serie revival di Daredevil è incentrata sul personaggio apparso nelle tre stagioni andate in onda su Netflix. Charlie Cox riprenderà il ruolo di Matt Murdock, che è un avvocato di giorno e un vigilante mascherato di notte; mentre Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo di Wilson Fisk aka Kingpin.
I dettagli sul personaggio di Gandolfini non sono noti; ma il sito riporta che potrebbe interpretare un ragazzo ambizioso di Staten Island chiamato Liam.
Gandolfini ha interpretato la versione più giovane di Tony Soprano in The Many Saints of Newark, un ruolo reso famoso da suo padre, il compianto James Gandolfini. Di recente è apparso nella serie limitata di Paramount+ The Offer e nel film Cherry, e presto apparirà in Extrapolations di Apple TV+. Di recente ha terminato la produzione del thriller psicologico di Susanna Fogel Cat Person, Disappointment Blvd. di Ari Aster. e il film di fantascienza di Cori Finley Landscape with Invisible Hand.
Fonte: Deadline
0 comments