Wonder Man: Yahya Abdul-Mateen sarà il protagonista della serie Marvel per Disney+

Wonder Man: Yahya Abdul-Mateen sarà il protagonista della serie Marvel per Disney+

La serie TV di Wonder Man avrà come protagonista Yahya Abdul-Mateen

La nuova serie TV Marvel incentrata su Wonder Man ha trovato il suo protagonista. Deadline riporta infati che l’attore Yahya Abdul-Mateen è nella fasi finali delle trattative per interpretare il celebre supereroe nella serie destinata a Disney+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A dirigere la serie ci sarà Destin Daniel Cretton, mentre il gruppo degli sceneggiatori è guidato da Andrew Guest, già co-produttore di Hawkeye.

In precedenza era stato già confermato che l’attore Ben Kingsley sarebbe apparso nella serie di Wonder Man, per riprendere il ruolo di Trevor Slattery, già apparso in Iron Man e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Il progetto viene descritto come una commedia satirica sul mondo di Hollywood.

Nei fumetti Simon Williams, alias Wonder Man.è il figlio di un ricco industriale la cui azienda cade in tempi difficili a causa della concorrenza della Stark Industries di Tony Stark. Williams accetta quindi un’offerta dal cattivo Baron Zemo che gli conferisce superpoteri ionici tra cui super forza. Dopo aver combattuto più volte contro i Vendicatori, Wonder Man alla fine si unì ai loro ranghi.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.