The CW cancella Stargirl dopo tre stagioni

The CW cancella Stargirl dopo tre stagioni

The CW cancella Stargirl dopo tre stagioni

Arriva al capolinea anche la serie TV di Stargirl. The CW ha annunciato infatti la cancellazione dello show tratto dall’omonimo fumetto DC Comics.

Tuttavia la serie non subirà una cancellazione netta, poiché gli autori al lavoro sulla sceneggiatura erano stati già informati anzitempo della decisione e per questo motivo avranno la possibilità di dare una conclusione (si spera) dignitosa allo show.

La cancellazione di Stargirl della DC arriva a distanza di un mese dopo che la Nexstar Media Group ha completato l’acquisizione della rete The CW. La serie va ad unirsi ad altre cancellazioni come The Flash, Riverdale e Nancy Drew, che chiuderanno la loro corsa con la prossima stagione.

“Stargirl ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore per molte ragioni”, ha detto Johns. “Con tutti i cambiamenti in corso sulla rete, eravamo consapevoli che forse questa era l’ultima stagione, quindi abbiamo scritto tenendolo a mente e abbiamo consegnato quella che credo sia la migliore stagione di Stargirl mai vista, con una completa chiusura creativa. Il cast e la troupe sono straordinari e vorrei ringraziarli per avermi aiutato a dare vita a questa serie. Brec ha incarnato Courtney in ogni modo possibile, con grazia, forza e umorismo, superando le mie più rosee aspettative. Sono grato a WBTV e The CW per averci dato una casa per raccontare questa storia e per onorare la mia amata defunta sorella, e sono oltremodo grato alla stampa e ai fan che ci hanno sempre sostenuto per tre fantastiche stagioni. La maggior parte delle serie non arriva mai così lontano. Non potremmo essere più orgogliosi del nostro show e della community di fan che ha costruito”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.