Good Omens: la nuova stagione arriverà nell’estate 2023, primo poster e nuove immagini

Good Omens: la nuova stagione arriverà nell’estate 2023, primo poster e nuove immagini

Good Omens tornerà con la seconda stagione nell’estate 2023

In occasione del New York Comic-Con, Amazon Prime Video ha confermato ufficialmente che la seconda stagione di Good Omens arriverà sulla piattaforma streaming nell’estate 2023.

E’ stato diffuso un nuovo teaser poster che ritrae i due protagonisti interpretati da Michael Sheen e David Tennant. Al panel è stato anche confermato l’ingresso nel cast di Quelin Sepulveda, nel ruolo dell’angelo Muriel-

Quanto a Maggie Service, Nina Sosanya e Miranda Richardson, le attrice saranno coinvolte nei nuovi episodi per interpretare dei nuovi ruoli. Coloro che invece non torneranno nei nuovi episodi saranno Frances McDormand e Benedict Cumberbatch, rispettivamente le voci di Dio e Lucifero.

Coloro che invece torneranno saranno Jon Hamm, Derek Jacobi, Niamh Walsh, Mark Gatiss, Steve Pemberton, and Reece Shearsmith, and Dame Siân Phillips, Tim Downie, Pete Firman, e Andi Osho.

Anche se non abbiamo ancora ricevuto altri dettagli sulla seconda stagione dello show, sappiamo già che qualunque cosa accada si estenderà oltre i limiti del romanzo originale di Gaiman e Pratchett, che la prima stagione ha coperto nella sua interezza. Non è noto come la seconda stagione si espanderà sui miti creati dagli autori originali del romanzo, anche se con il grande successo della prima stagione, è probabile che gli autori cercheranno di replicarne molti aspetti.

A seguire il poster ufficiale e le immagini dei nuovi personaggi:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.