Che tempo che fa, la 20ma edizione con Fabio Fazio su Rai tre: ecco tutti gli ospiti della prima puntata

Che tempo che fa rai tre

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, torna con la ventesima edizione da domenica 9 ottobre su Rai3, dalle ore 20.00, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ospiti della prima puntata, il segretario del PD Enrico Letta, l’economista Tito Boeri, il climatologo Luca Mercalli, il virologo Roberto Burioni, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, l’inviato Rai dall’Ucraina Ilario PiagnerelliMichele Serra.

E ancora: Marco Mengoni, live con “Tutti i miei ricordi”, primo estratto del nuovo album “Materia (Pelle)”, e protagonista di un nuovo tour già sold out in numerose città italiane, che ripercorre 13 anni di carriera in cui ha conquistato 64 dischi di platino e oltre 1,6 miliardi di stream; Bebe Vio alla vigilia dell’evento benefico WEmbrace Sport che a Milano vedrà coinvolti atleti olimpici e paralimpici d’Italia e di tutto il mondo per raccogliere fondi per l’associazione Art4sport.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino FrassicaGigi Marzullo, la Signora CoriandoliMassimo Lopez e Tullio Solenghi.

Ospiti Mara MaionchiFrancesco PaolantoniMago Forest e il fuoriclasse del nuoto italiano Thomas Ceccon, vincitore di due Medaglie d’Oro e un Bronzo agli ultimi Mondiali di Budapest, dove ha realizzato il nuovo Record del Mondo nei 100 metri dorso. Torna al tavolo anche Marco Mengoni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.