Wonder Man: Ben Kingsley nel cast della nuova serie Marvel

Wonder Man: Ben Kingsley nel cast della nuova serie Marvel

Primo ingresso nel cast di Wonder Man, la serie TV in sviluppo per Disney+

Ben Kingsley è pronto a riprendere il ruolo di Trevor Slattery nella prossima serie TV dei Marvel Studios, Wonder Man.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’esistenza del progetto era stata confermata lo scorso giugno e si concentrerà sul personaggio Marvel Simon Williams, alias Wonder Man. Nei fumetti, Williams è il figlio di un ricco industriale la cui azienda cade in tempi difficili a causa della concorrenza della Stark Industries di Tony Stark. Williams accetta quindi un’offerta dal cattivo Baron Zemo che gli conferisce superpoteri ionici tra cui super forza e durata. Dopo aver combattuto più volte contro i Vendicatori, Wonder Man alla fine si unì ai loro ranghi.

Il ritorno di Kingsley nei panni di Slattery sembra quindi confermare le indiscrezioni che definiscono il progetto una comedy satirica sul mondo di Hollywood. Al momento sulla produzione si hanno ben poche informazioni, ma secondo Variety, il personaggio di Kingsley avrà un ruolo centrale.

A produrre la serie sarà il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Destin Daniel Cretton, che collaborerà con Andrew Guest, scrittore e produttore di commedie come Brooklyn Nine-Nine e Community.

Cretton dovrebbe, oltre a produrre la serie, anche dirigere alcuni episodi, mentre Andrew Guest sarà a capo del gruppo di sceneggiatori della serie. Come al solito, in questi casi i Marvel Studios non hanno degli showrunner per le loro serie TV e il ruolo di Guest sarà quindi quello di supervisionare il lavoro sulla sceneggiatura degli episodi.

La serie è ancora nelle prime fasi iniziali dello sviluppo, tuttavia le riprese potrebbero anche iniziare già nel 2023.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.