Chicago P.D.: Jesse Lee Soffer abbandona la serie dopo 10 stagioni

Chicago P.D.: Jesse Lee Soffer abbandona la serie dopo 10 stagioni

Chicago P.D. dice addio a uno dei suoi storici protagonisti

Jesse Lee Soffef si prepara a salutare”Chicago P.D.” La decima stagione sarà quella che segnerà il suo addio alla serie di NBC. L’attore ha interpretato il Detective Jay Halstead fin dakl debutto della serie NBC nel 2014, apparendo in 187 episodi.

L’attore ha dichiarato:

Voglio ringraziare gli incredibili fan per il loro incrollabile supporto negli ultimi 10 anni ed esprimere la mia più profonda gratitudine a Dick Wolf e a tutti in Wolf Entertainment, Peter Jankowski, Matt Olmstead, Derek Haas, Michael Brandt, Rick Eid, Gwen Sigan , NBC, Universal Television, i miei compagni di cast e la nostra incredibile troupe. Creare quest’ora drammatica settimana dopo settimana è stato un lavoro d’amore da parte di tutti coloro che toccano lo spettacolo. Sarò sempre orgoglioso del mio tempo come Det. Jay Halstead.

Halstead è stato al centro dello show sin dall’inizio e nelle ultime due stagioni è diventato il braccio destro del sergente Hank Voight (Jason Beghe) e ha sposato il Det. Hailey Upton (Tracy Spiradakos).

Tra i cambiamenti dello show troviamo anche l’ingresso di Benjamin Levy Aguilar, che ha recitato nel finale della nona stagione, ed è stato promosso a personaggio regolare durante l’estate. Riprenderà il ruolo di Dante Torres, una recluta dell’Intelligence proveniente dalla pattuglia. Nel cast anche Marina Squerciati, Patrick Flueger, LaRoyce Hawkins e Amy Morton.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.