SEGA e ATLUS lavorano per realizzare serie TV e film in live-action basati su Persona e altri franchise

SEGA e ATLUS lavorano per realizzare serie TV e film in live-action basati su Persona e altri franchise

SEGA e ATLUS vogliono realizzare prodotti in live-action basati su alcune proprietà intellettuali molte note

Dopo il successo di Sonic al cinema, una serie animata su Netflix e uno spin-off dei film in sviluppo per Paramount+. SEGA e ATLUS stanno esplorando la possibilità di realizzare altri progetti in live-action basati su alcune delle sue più note proprietà intellettuali, come il franchise di Persona.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Parlando con IGN, Toru Nakahara, capo delle produzioni di intrattenimento di SEGA, film e TV, ha dichiarato: “I mondi di ATLUS sono pieni di dramma, stile all’avanguardia e personaggi avvincenti. Storie come quelle del franchise di Persona risuonano davvero con i nostri fan e vediamo un’opportunità per espandere l’universo come nessuno ha mai visto – o giocato – prima.

Nakahara, che è anche il produttore principale dei film live-action di Sonic the Hedgehog e della serie TV Sonic Prime, ha aggiunto: “Insieme, SEGA e ATLUS stanno lavorando per dare vita a queste storie e mondi attraverso nuovi mezzi e per un nuovo pubblico“.

Ricordiamo che della serie Persona sono stati già realizzati una serie di lungometraggi basati sul videogioco di Persona 3 e due serie animate tratte da Persona 4 e Persona 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.