Below Deck Mediterranean e Married to Medicine tra le novità di luglio su Hayu

Below Deck Mediterranean e Married to Medicine tra le novità di luglio su Hayu

Tornano il capitano Sandy Yawn e il beniamino dei fan della sesta stagione Mzi “Zee” Dempers (Marinaio). In questa stagione, il capitano Sandy porta il motore dello yacht a 163 piedi nelle acque incontaminate di Malta, uno degli arcipelaghi più piccoli e storici del mondo. A differenza delle precedenti stagioni, Sandy sta lavorando con una complessa nave ibrida che rende più imprevedibile la navigazione. Per garantire un viaggio senza intoppi quest’anno, Sandy assume un trio di nuovi elementi, ma quando iniziano ad esserci i primi attriti in cucina tra il Capo Stiva e lo Chef, arrivati sulla barca come colleghi e amici, la tensione si diffonde ovunque. Nel frattempo, la squadra di coperta affronta una battaglia in salita quando un membro dell’equipaggio non è in grado di adattarsi alle elevate esigenze del superyacht mediterraneo, costringendo gli altri a rimediare.

Below Deck Mediterranean: disponibile in streaming e download su Hayu dal 12 luglio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Non potete perdervi le vite frenetiche e piene di drammi di alcune delle donne più dinamiche e di successo di Atlanta, mentre si destreggiano tra carriere frenetiche, famiglia ed eventi social. Dalla nascita dei propri bambini ad alcune delle più grandi associazioni di beneficenza di Atlanta, queste donne sono unite dalla medicina; spesso però lottano per mantenere le proprie amicizie di fronte alla rigida gerarchia del loro mondo. Queste donne dimostrano che nella capitale del Sud, e nel mondo della medicina, l’immagine è tutto… e non basta essere un medico o una moglie di medico qualsiasi.

Below Deck Mediterranean: disponibile in streaming e download su Hayu dal 12 luglio.

Le Novità:
Living with a Serial Killer Stagione 2, Da Sabato 10 Luglio

Married to Medicine Atlanta Stagione 9, Da Lunedi 11 Luglio

Below Deck Mediterranean Stagione 7, Da Martedì 12 Luglio

Snapped Stagione 31, Da lunedì 18 Luglio

Mastermind Of Murder Stagione 2, Da lunedì 18 Luglio
The Real Housewives Of Durban Stagione 2, Da Sabato 30 Luglio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.