Raised by Wolves: HBO Max cancella la serie dopo due stagioni

Raised by Wolves: HBO Max cancella la serie dopo due stagioni

HBO Max cancella Raised by Wolves dopo due stagioni

Brutte notizie per i fan di Raised by Wolves: la serie prodotta da Ridley Scott è stata cancellata dopo due stagioni da HBO Max.

Parte dei motivi, secondo l’attore protagonista Abubakar Salim, sarebbero da imputare alla recente fusione tra Warner e Discovery, che starebbe impattando sul futuro di diverse serie TV in sviluppo oppure già in onda, come Raised by Wolves.

Non è sorprendente, specialmente dopo le notizie della fusione e di cosa sta accadendo tra le fila della Warner. Molti show non concluderanno le loro storie. E sfortunatamente, una di queste serie è Raised by Wolves. Niente è stato ancora condiviso pubblicamente.

La Scott Free Production in ogni caso vorrebbe continuare la serie altrove, come rivelato sempre da Salim sui suoi canali social:

Vi chiedo di agire. Vedo il puro amore, la passione, e le domande (troppe) che emergono quotidianamente su Twitter legate alla serie. Vi chiedo di continuare a farlo e con ancora più forza, dimostrare quel vero amore qui, altrove e ovunque, mentre cerchiamo quella nuova casa.

Questa la sinossi della serie:

Nel XXII secolo, due androidi (Madre e Padre), in fuga con degli embrioni umani da una Terra devastata dalla guerra, hanno il compito di crescere bambini umani in un misterioso pianeta (Kepler-22 b). Dopo alcuni anni, solo uno dei bimbi sopravvive e si scopre che sul pianeta sono presenti altri terrestri, anch’essi fuggiti. Se da un lato la colonia umana minaccia di essere distrutta dalle differenze religiose interne ad essa, dall’altro lato gli androidi imparano che controllare le credenze degli esseri umani è un compito arduo e pericoloso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.