Ahsoka: Shakira Barrera nel cast della serie di Disney+

Ahsoka: Shakira Barrera nel cast della serie di Disney+

Ahsoka riporterà in live-action uno dei personaggi di The Clone Wars?

Anche se le riprese sono iniziate da tre settimane, il cast di Ahsoka è ancora molto nebuloso, nonostante sappiamo che torneranno praticamente tutti i personaggi della serie animata di Star Wars: Rebels nel cast.

Bespin Bulletin adesso conferma che nella serie TV di Ahsoka tornerà anche l’attrice Shakira Barrera in un ruolo “misterioso”. Come sappiamo, l’attrice ha prestato la sua voce e le fattezze al personaggio di Trace Martez, grande amica di Ahsoka Tano apparsa prima in The Clone Wars e successivamente nella prima stagione di The Bad Batch.

Le sorelle Martez rimasero orfane in giovane età e fecero amicizia con Ahsoka dopo la sua espulsione dall’Ordine Jedi. Hanno intrapreso alcune avventure insieme, inclusa una battaglia con il Sindacato dei Pyke. Le due sorelle hanno inoltre contribuito alla guerra contro l’Impero aiutando i Ribelli fornendo loro la tecnologia necessaria.

Ahsoka arriverà nel 2023. Rosario Dawson tornerà nei panni della protagonista, mentre Hayden Christensen dovrebbe riprendere il ruolo di Anakin Skywalker dopo il suo recente ritorno in Obi-Wan Kenobi. Altre aggiunte al casting includono Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabine Wren, Ivanna Sakhno, Ray Stevenson e Mary Elizabeth Winstead, quest’ultima confermata proprio nei giorni scorsi da Ewan McGregor.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.