Guardians of the Galaxy: terminate le riprese dello special per Disney+, primo sguardo al nuovo look di Groot

Guardians of the Galaxy: terminate le riprese dello special per Disney+, primo sguardo al nuovo look di Groot

James Gunn ha terminato le riprese dello special natalizio di Guardians of the Galaxy

Con un post pubblicato su Twitter, James Gunn ha annunciato la fine dei lavori sullo special natalizio di Guardians of the Galaxy (Guardiani della Galassia), il cui debutto dovrebbe essere previsto per queste festività in esclusiva sulla piattaforma streaming di Disney+.

Per festeggiare la fine delle riprese la produzione ha regalato a tutto lo staff dei simpatici gadget natalizi che raffigurano i personaggi principali che vedremo in questo special natalizio. Nelle varie figure possiamo vedere che tornerà in scena anche anche Cosmo, il cane dotato di poteri psichici brevemente apparso nel primo film di Gurdians of the Galaxy. Ma non manca anche un first look a quello che sembrerebbe essere un Groot decisamente più cresciuto rispetto alla sua ultima apparizione in Avengers: Infinity War e Endgame.

Su cosa racconterà questo special natalizio al momento è una vera incognita, ma James Gunn ha confermato nei mesi scorsi che servirà anche ad introdurre un nuovo personaggio nel MCU, descritto come “uno dei più grandi personaggi di sempre del Marvel Cinematic Universe”.

Parallelamente allo special, Gunn sta ancora girando Guardians of the Galaxy Vol. 3 e stando ai suoi post, mancano pochi giorni alla fine delle riprese della pellicola.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1518602824703102976

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.