Chief of War: Jason Momoa protagonista e produttore della nuova serie Apple TV+

Chief of War: Jason Momoa protagonista e produttore della nuova serie Apple TV+

Jason Momoa sarà il protagonista di una nuova serie Apple TV

Dopo aver collaborato per See, Jason Momoa e Apple lavoreranno di nuovo insieme per una serie TV intitolata Chief of War.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Momoa sarà coinvolto nelle vesti di attore, produttore e sceneggiatore. La serie, che sarà composta da otto episodi, racconterà la storia dell’unificazione e della colonizzazione delle Hawaii dalla prospettiva degli indigeni.

.Doug Jung sarà coinvolto nelle vesti di showrunner e produttore, a cui si affiancheranno anche Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Erik Holmberg.

Questo rappresenterà anche il primo impegno di Momoa, che è di origine hawaiana, impegnato nella scrittura di un prodotto per la televisione. In precedenza ha co-sceneggiato, diretto e recitato nel film “Road to Paloma”, uscito nel 2014. Lui e Pa’a Sibbett hanno anche scritto la storia per il film in uscita “The Last Manhunt”, con Momoa che appare. sullo schermo in un ruolo di supporto. Momoa ha recitato nel film “Braven” nel 2018, scritto sempre da Pa’a Sibbett.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.