Sherlock Holmes: HBO Max sviluppa due serie TV, Robert Downey Jr. è coinvolto

Sherlock Holmes: HBO Max sviluppa due serie TV, Robert Downey Jr. è coinvolto

Robert Downey Jr. coinvolto nello sviluppo di due potenziali serie ambientate nel mondo di Sherlock Holmes

Atteso da anni, il terzo capitolo della trilogia cinematografica sullo Sherlock Holmes interpretato da Robert Downey Jr. (Iron Man) sembra veramente sparito nel nulla, tuttavia sembra che Warner Bros. stia effettivamente lavorando per sfruttarne l’universo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Stando al report di The Hollywood Reporter, HBO Max sta sviluppando due potenziali serie ambientate nell’universo di Sherlock Holmes, prodotte dalla casa di produzione dell’attore, la Team Downey e Lionel Wigram, che aveva prodotto i due film.

Entrambi i progetti sono ancora nelle prime fasi iniziali dello sviluppo e non è chiaro come si integreranno all’interno dell’universo cinematografico. Non è neanche chiaro se vedremo effettivamente il ritorno di Downey Jr. nel ruolo del personaggio.

La Team Downey ha già collaborato con HBO per la realizzazione della serie TV di Perry Mason, di cui è produttrice.

Sherlock Holmes detiene il record mondiale per il personaggio letterario più rappresentato nella storia del cinema e della TV, con più di 75 attori che hanno interpretato il ruolo. Più di recente, Jonny Lee Miller ha recitato in Elementary della CBS.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.