Francesca Mannocchi in studio a Propaganda Live su La7

Propaganda Live La7

Nuovo appuntamento domani in prime time su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi. Ancora al centro della puntata il conflitto Ucraina – Russia: in studio Francesca Mannocchi, appena tornata da quei luoghi di guerra, racconterà questa esperienza terribile attraverso le sue parole e le sue straordinarie immagini.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

In studio anche Simonetta Gola che presenterà il libro “Una persona alla volta”, ricordi postumi di Gino Strada. Il reportage di Diego Bianchi continua con il tema della guerra osservando come diventi centrale anche nella dimensione virtuale. Influencer in tutto il mondo stanno cercando di sensibilizzare il proprio pubblico rispetto a ciò che sta accadendo. Slava, un rapper bresciano di origini ucraine, sta facendo una vera e propria cronaca del conflitto sui social. Diego lo ha incontrato e dopo una diretta ha intervistato anche Vlad, del blog “Il Diario del Russo.” 

Nel corso della serata Valerio Aprea si esibirà con un nuovo monologo, mentre Andrea Pennacchi proporrà un suo filmato inedito.Per la musica si esibirà sul palcoscenico di Propaganda Live la cantautrice americana Joan As Police Woman.

In studio i consueti ospiti: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.