Yellowstone 4: uno dei personaggi lascia la serie, sarà il protagonista di uno spin-off

Yellowstone Paramount Network
"Yellowstone" premieres Wednesday, June 20 on Paramount Network. Kevin Costner stars as John Dutton.

La quarta stagione di Yellowstone saluta uno dei suoi protagonisti

La quarta stagione di Yellowstone si è conclusa la scorsa notte negli Stati Uniti e l’epilogo ha visto l’uscita di scena di uno dei personaggi dello show, Jimmy (Jefferson White).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

All’inizio dello scorso anno, Paramount+ e Taylor Sheridan hanno annunciato piani per più spin-off di Yellowstone, il primo dei quali è arrivato il mese scorso, Y: 1883, una serie prequel che racconta le origini della famiglia Dutton. Un secondo spin-off è provvisoriamente intitolato 6666 (Four Sixes), che si svolge nell’iconico ranch del Texas con lo stesso nome. Per tutta la stagione, Yellowstone ha piantato i semi per 6666, suggerendo che sarebbe stato Jimmy ad avere un ruolo da potenziale protagonista. Alla fine, nel finale andato in onda domenica, tutto questo setup ha dato i suoi frutti.

Jimmy non ha trovato solo se stesso quando è andato in Texas, ha anche trovato l’amore, innamorandosi di una veterinaria di nome Emily. Quando Jimmy torna in Montana nel finale della quarta stagione, rivela che lui ed Emily sono effettivamente fidanzati. Sa che deve adempiere ai suoi obblighi nei confronti di Yellowstone, ma alla fine viene liberato dai suoi doveri con la possibilità di ritornare al ranch 6666. Alla fine dell’episodio, Jimmy fa proprio questo, lasciandosi alle spalle Yellowstone per tornare in Texas, dove inizierà una nuova vita nel ranch 6666. Lo stesso ranch che darà anche il titolo al prossimo spin-off della serie, che arriverà prossimamente su Paramount+.

Al momento non si conoscono ancora molti dettagli su questo progetto, fino ad oggi conosciuto esclusivamente con il titolo di 6666, tuttavia è proprio questo finale della quarta stagione a confermarci ufficialmente il suo protagonista.

Fonte: Comic Book

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.